regala Libri Acquaviva

regala Libri Acquaviva
CHARLES BUKOWSKI, Tubinga, MARC CHAGALL, Milano, ALDA MERINI, Grecia, Utopia, ROMANZI, Acquaviva delle Fonti, RACCONTI CONTADINI, America, POESIE, ERNST BLOCH, Sogni, Gatti Pazzi, Spinoza, FEDOR DOSTOEVSKIJ, ITALIA, New York, FEDERICO FELLINI, Poesie di Natale

lunedì 16 settembre 2013

KAFKA, IL PRECURSORE DI QUALSIASI BLOGGER

kafka, il precursore di qualsiasi blogger, vaga nella terra vivace di ogni blog, con la sua vita balzana di pneumatico gonfio di pensieri, di sogni interrotti, di primavere spezzate e mai più ricomposte, di nozioni affannose che non occorrono a nessuno, i nostri monumenti caduti, scavatori di mille vuoti nelle nostre povere anime. 
    comunque i ragazzi agiscono automaticamente, spinti dalle loro conseguenze di cuori graffiati. l'archivio del web che ingloba tutto e fa conoscere molto poco, ma in quel poco ci siamo anche noi, d'istinto, come al solito senza capire molto bene, con le mani a grattarci la testa, per via di quell'algoritmo così difficile e di cui mai veniamo a capo. la bussola ormai non ci funziona più, dopotutto tutti i nostri poveri ricordi sono ancora in formazione. per fortuna c'è la vita che continua come sempre a essere ricchissima di poesia. l'amore intanto appare, e scompare, come ogni buon fantasma cher si rispetti.
GIUSEPPE D'AMBROSIO ANGELILLO
on www.books.google.com

Nessun commento: