regala Libri Acquaviva

regala Libri Acquaviva
CHARLES BUKOWSKI, Tubinga, MARC CHAGALL, Milano, ALDA MERINI, Grecia, Utopia, ROMANZI, Acquaviva delle Fonti, RACCONTI CONTADINI, America, POESIE, ERNST BLOCH, Sogni, Gatti Pazzi, Spinoza, FEDOR DOSTOEVSKIJ, ITALIA, New York, FEDERICO FELLINI, Poesie di Natale

lunedì 16 febbraio 2015

STRANO CORAGGIO DI UNA STRANA LUCE SPENTA
traggo coraggio comunque dalla mia luce spenta,
non è la corrente che mi è andata via,
è la bolletta che è scorretta,
e inquina di scoppiamenti ibridi
il mio infinito giallognolo,
vorrei certo virare verso il firmamento
con il mio veliero di assurde signore
ma il piano è dannato,
e il destino oltremodo indeciso.
i miei romanzi se ne vanno al vento
verso altri deserti amari almeno come i miei.
GIUSEPPE D'AMBROSIO ANGELILLO


Nessun commento: