regala Libri Acquaviva

regala Libri Acquaviva
CHARLES BUKOWSKI, Tubinga, MARC CHAGALL, Milano, ALDA MERINI, Grecia, Utopia, ROMANZI, Acquaviva delle Fonti, RACCONTI CONTADINI, America, POESIE, ERNST BLOCH, Sogni, Gatti Pazzi, Spinoza, FEDOR DOSTOEVSKIJ, ITALIA, New York, FEDERICO FELLINI, Poesie di Natale

giovedì 15 dicembre 2016


UN GIOCO DI FANTASIA

ho appeso un sogno sul muro di casa mia
che davvero mi mancava nella mia vita,
era un gioco a fantasia
che mi son portato sempre in tasca
come la goccia di un mare pieno di pirati
e di tante ombre che mi rimbombano spesso
nella perenne sconclusione dell'anima mia.
che sia un amore ne sono quasi certo,
infatti ne son felice
e mai che ne sappia il vero motivo.
infatti son solo e rido,
me ne vado sempre a zonzo
e son sempre a casa mia.
GIUSEPPE D'AMBROSIO ANGELILLO

Nessun commento: